lunedì 18 febbraio 2008

Freddo

Oggi fa davvero freddo!

3 commenti:

  1. Blog stupendo che seguo nei suoi radi aggiornamenti (radi sì, ma la qualità del pensiero è ottima).
    Oggi però l'attenzione è tutta per l'immagine dell'orsacchiotto: dove l'hai pescata? Mi forniresti un link così la riciclo per il mio blog? :)

    Grazie
    Ghisa

    RispondiElimina
  2. Stupendo: "Di una bellezza tale da suscitare incondizionata e attonita ammirazione" (dice il Devoto-Oli).
    Parliamo dello stesso blog?
    -
    Di solito, quando navigo, copio e incollo immagini per uso futuro, in genere con relativo link (che cito). In questo caso non ne ho proprio idea, mi dispiace. L'unica cosa che posso dire è che le dimensioni con cui l'ho trovata sono le stesse con cui l'ho pubblicata, quindi puoi solo fare un copia incolla....

    RispondiElimina
  3. Da quando l'intelligenza non merita di ricevere incondizionata ed attonita ammirazione?

    Hai un bel punto di vista sulle cose di questo mondo (almeno su quelle che scegli di descrivere nel tuo blog). Un bel punto di vista "con prospettiva": ti ricordi della notazione polacca inversa, cos'altro posso aggiungere!

    Adesso la pianto con i complimenti e vado a cercare l'immagine dell'orso... "orso che si spoglia"... mi sa che i motori di ricerca tireranno su un bel po' di porcheria.

    Grazie ancora
    Ghisa

    RispondiElimina