giovedì 1 dicembre 2011

La mia nuova BMW


Stasera ho fatto una vera pazzia: mi sono comprato una BMW Z4.
Era un po' che ci stavo girando intorno, almeno un anno, poi finalmente ho deciso, si vive una volta sola, e oggi pomeriggio sono andato a ritirarla.

E' davvero una bellezza, d'un nero lucido profondo, saphirshwarz metallizzato, ad essere precisi.

Cominciando a usarla ho avuto qualche problema: non mi aspettavo un motore così potente e delle gomme pronte ad aggredire la strada con unghiate possenti; i comandi sono precisi e molto fluidi.
Sono andato avanti e indietro, su un ampio spiazzo: marcia avanti, indietro, parcheggio, partenze brucianti... mi sono divertito come un bambino, sotto lo sguardo incredulo, e anche un po' preoccupato, di mia moglie.

Poi ho riposto il modellino radiocomandato nella sua scatola, me lo metterò sotto l'albero di Natale. Per sette euro mi sembra un'ottima spesa.

Nessun commento:

Posta un commento