giovedì 11 dicembre 2008

Quale crisi?

Ho da anni continui problemi con la rete telefonica domestica ed il mio uso di Internet è praticamente impossibile, nonostante una decina di chiamate a Telecom e gli interventi, assolutamente inutili, degli omini con la Panda rossa.
Ho pensato di aggirare il problema cercando di capire se con un cellulare meno antiquato del mio potevo almeno avere la possibilità di controllare la posta elettronica e ieri, mercoledì, pomeriggio libero, mi sono recato in un negozio di una nota catena di consumer electronics nella speranza di trovare una soluzione.
Pensavo che le giornate di pioggia continua che si stanno susseguendo e il fatto di essere a metà settimana, in un orario non di punta, mi facilitasse.
Invece...
Prima difficoltà, il parcheggio: già pieno, alle quattro e mezzo del pomeriggio. Mah, ho pensato, non saranno mica andati tutti nel negozio di elettronica.
Una volta dentro, il mio ottimismo è morto: al banco della telefonia c'era la fila: avevano addirittura messo un distributore di 'numerini' per gestire la coda. Tempo di attesa per essere serviti, circa trenta minuti.
Essendo un tipo assai impaziente, me ne sono andato via subito, maledicendo la 'crisi'.
O forse i clienti in attesa erano tutti avvocati, ingegneri, muratori e idraulici?

Nessun commento:

Posta un commento