
Forza, in fondo si tratta di pochi secondi: mettete un segnetto su un pezzo di carta e tornate subito a casa!




Allora c'è del marcio in Danimarca?
Io con i nuovi incentivi del governo mi comprerò una gru a ponte: volete mettere la comodità di portarsi la spesa a casa direttamente dalla finestra di cucina?
Prima che lo scopriate da una intercettazione telefonica: anche io ho avuto, per anni, una Escort. (Sì, mia moglie ne era a conoscenza...).


E se poi mi fa sapere che è andato anche a leggersi Scrivolo, beh, allora resto davvero senza parole!
si noti la simpatica aggiunta a penna dell'ultimo articolo acquistato.
Purtroppo il cliente non ha avuto la forza o il coraggio di protestare. Ma sono solo i negozianti Chinesi a fare questi bei giochetti?
Il monumento alla memoria dei due poliziotti uccisi il 6 febbraio 1977 presso il casello autostradale di Dalmine. (da: Wikipedia)A partire dall' 8 marzo 2010 Renato Vallanzasca può usufruire del beneficio del lavoro esterno. Gli viene concesso di uscire dal carcere alle 7.30 per lavorare, e rientrarvi alle 19.00. Presterà servizio in una pelletteria che è anche una cooperativa sociale nel milanese. Vallanzasca usufruisce di una forma di permesso, concesso in base all’articolo 21 dell’ordinamento penitenziario, valido anche per i detenuti condannati all'ergastolo ma già in reclusione da almeno 10 anni. (da: Wikipedia)
E' l'ora del tè (o preferite tea-time?); il mio è in infusione nella teiera e sono già pronte le tazzine e il mezzo limone da spremere allo scadere dei cinque minuti regolamentari, quando toglierò la bustina.
Joseph Tetley and Co., il più grande produttore di bustine, che dal 2000 fa parte dell'indiana Tata Group, ne sforna 200 milioni di pezzi a settimana, dice ancora l'articolo citato.
Ora scappo, il timer ha suonato, e ho certi biscottini rustici al limone che non vedo l'ora di assaggiare....
