Anche a nome del resto della famiglia, volevo ringraziare quanti hanno ricordato mio nonno (Paolo Maffei è il padre di mia madre) in questo e in altri luoghi, in rete e fuori. Non tutte le famiglie hanno la fortuna di avere comunità così numerose che si uniscono al loro dolore. Ci sentiamo fortunati dei molti abbracci ricevuti, sia fisici che virtuali, e ci conforta sentire che qualcosa è stato lasciato alle molte persone venute indirettamente in contatto con lui. Grazie di cuore
I libri di suo nonno fanno parte, fondamentale, della mia formazione culturale, e non potevo non darne atto pubblicamente. La ringrazio del suo messaggio: è una cortesia quasi d'altri tempi e un gran bel gesto d'affetto per suo nonno.
Anche a nome del resto della famiglia, volevo ringraziare quanti hanno ricordato mio nonno (Paolo Maffei è il padre di mia madre) in questo e in altri luoghi, in rete e fuori.
RispondiEliminaNon tutte le famiglie hanno la fortuna di avere comunità così numerose che si uniscono al loro dolore. Ci sentiamo fortunati dei molti abbracci ricevuti, sia fisici che virtuali, e ci conforta sentire che qualcosa è stato lasciato alle molte persone venute indirettamente in contatto con lui.
Grazie di cuore
Michele Nesci
I libri di suo nonno fanno parte, fondamentale, della mia formazione culturale, e non potevo non darne atto pubblicamente.
RispondiEliminaLa ringrazio del suo messaggio: è una cortesia quasi d'altri tempi e un gran bel gesto d'affetto per suo nonno.