sabato 19 gennaio 2019

John Mayall o dell'ottimismo

Da molti mesi, quando parcheggio, John Mayall mi fissa e mi ricorda l'appuntamento: il 25 Marzo del 2019 al Tuscany Hall di Firenze.


Che Mayall fosse ancora vivo e lottasse insieme a noi è una notizia che mi ha sorpreso, la prima volta che ho visto il cartellone pubblicitario. La seconda reazione che ho avuto è stata: "Chi mai conoscerà, o ricorderà, il musicista e compositore inglese?" [85 anni il 29 novembre dello scorso anno]
Soprattutto, però, mi ha colpito, di per sé, l'annuncio dello spettacolo, che si sarebbe tenuto quattro o cinque mesi dopo l'affissione. Che Mayall pensi di essere ancora vivo e in grado di fare il concerto nella data prefissata, a quella bella età, è un incredibile e positivo segno di ottimismo, suo o del suo agente...

Nessun commento:

Posta un commento