domenica 11 ottobre 2009

Calzedonia d'Italia

Ho appena visto lo 'spot' di Calzedonia: una voce femminile canta, a modo suo, l'Inno di Mameli.

Chissà se presto vedremo l'immagine di anziani Presidenti della Repubblica usata per reclamizzare una linea di pannoloni per adulti, o quella del Milite Ignoto per una Società di Onoranze Funebri.

Mi si consenta, una vera calzata.

2 commenti:

  1. Invece quella pubblicità è bellissima.
    Avete colto l'ironia delle scene?
    "L'italia s'è desta" una ragazza si alza dal letto

    "s'è cinta la testa" un altra ragazza si allaccia il casco prima di salire in moto, ecc..

    E poi l'inno nazionale cantato con quella voce femminile così delicata è una cosa talmente curiosa, particolare... .
    Ammetto però che forse una simile idea sarebbe stata più appropriata per uno di quegli spot rivolti ai servizi sociali o simili.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con l'ultima frase che hai scritto.

    RispondiElimina